#BCM2018 comincia in libreria il 14 novembre! Le Edizioni del Foglio Clandestino in collaborazione con Il Libro Libreria Internazionale propone “Found in translation” un incontro di lettura ad alta voce di #poesie e #aforismi letti anche in lingua originale presso Il Libro Libreria Internazionale Via Ozanam 11 MILANO.
Ascolterete il ritmo e la musicalità di versi in finlandese, russo, americano, milanese, giapponese, ceco, napoletano, inglese, romanesco, veneto e in tante altre lingue e scoprirete insieme a noi il fascino della traduzione.
Le letture sono selezionate dalla Edizioni del Foglio Clandestino, scelte dalle collane di poesia e traduzione e estratte da alcuni numeri del Foglio Clandestino, Aperiodico Ad Apparizione Aleatoria.
Ringraziamo anticipatamente i lettori Marco Albè, Natascia Ancarani, Leonardo Eriu, Eleonora Carantini, Centro Ceco di Milano, Anna Cherepanova, Michelangelo, Sergio Lagrotteria, Vlada Novikova, Davide Romagnoli, gli utenti della libreria Il libro e altri amici e appassionati.
Durante l’incontro verrà distribuito il programma cartaceo di Bookcity 2018
Seguirà rinfresco
E ancora per Bookcity saremo il 15 novembre ore 18,00 al ChiAmaMilano di Via Laghetto 2 Milano per
STREET LIFE MILANO
VIAGGIO FOTOGRAFICO DENTRO LA CITTÁ
di Diego Bardone a cura delle Edizioni del Foglio Clandestino
ChiAmaMilano
Via Laghetto, 2
12-17 NOVEMBRE
Mostra fotografica Street Life Milano visitabile dalle ore 10,00 alle 20,00
15 NOVEMBRE ORE 18,00
Presentazione del libro Street Life Milano di Diego Bardone
(Edizioni del Foglio Clandestino 2018)