Marzo sarà un mese impegnativo per il taccuino fotografico Bicocca ti ascolto…e ti guardo di Tullia Gianoncelli. Il libro rientra nella collana Square 17 di cui fanno parte il taccuino poetico Memento Vivere di Donatella D’Angelo e il taccuino parigino On s’est reconnus, Paris con fotografie di Giuseppe Varchetta e una narrazione di Nerina Garofalo.
Si partirà il 9 marzo con il primo incontro proprio nel cuore della nuova area Bicocca la Libreria Bookshop FrancoAngeli in Piazza Trivulziana. Proprio nella bella e accogliente libreria era iniziata anni prima l’avventura prima con l’istallazione mobile Bicocca ti ascolto… e poi con la mostra fotografica nel 2014. Il libro sarà presentato attraverso una proiezione video e una performance di Tullia Gianoncelli e della pianista Valentina Pasculli.
Il 21 marzo l’antropologa Tullia Gianoncelli, autrice di Bicocca ti ascolto… e ti guardo dialogherà con il Prof. Ivan Bargna, docente del corso di antropologia estetica presso l’Università di Milano Bicocca.
Il 24 marzo il libro sarà ospitato dalla Biblioteca Niguarda. L’autrice dialogherà con Giovanna Daniele delle Edizioni del Foglio Clandestino
MILANO il 9 MARZO ORE 19,00
Libreria Bookshop FrancoAngeli-Bicocca
BICOCCA TI ASCOLTO… E TI GUARDO Presentazione libro con proiezione video
& performance di Tullia Gianoncelli con Valentina Pasculli
MILANO 21 MARZO 2018 ORE 13,00
Università di Milano Bicocca U16 A18
BICOCCA TI ASCOLTO… E TI GUARDO
L’antropologa Tullia Gianoncelli, autrice di Bicocca ti ascolto… e ti guardo dialogherà con il Prof. Ivan Bargna, docente del corso di antropologia estetica
MILANO 24 marzo 2018 ore 16,00
Biblioteca Niguarda
BICOCCA TI ASCOLTO… E TI GUARDO
Presentazione libro con proiezione video
Intervengono
Autrice, Tullia Gianoncelli
Editore, Gilberto Gavioli
L’autrice dialoga con Giovanna Daniele delle Edizioni del Foglio Clandestino